Cookie Policy

PRÊT-À-PORTER: CANNES FILM FESTIVAL & Nike #BeTrue 2017

by • 31 Maggio 2017 • evidenza, news, Prêt-à-porterComments (0)1155

CANNES SPLENDE ANCORA!

Ed ecco Signori e Signore uno degli eventi più attesi dell’anno : il Festival di Cannes.

Chi di voi non ha mai sognato indossare un vestito scintillante sul red carpet?

Il Festival di Cannes è sempre un’occasione per sognare, l’evento cinematografico quest’anno compie 70 anni, ed ogni anno è tanto atteso per osservare i look delle grandi star presenti.

Si può dire che quest’anno la sensualità si mescola con l’eleganza creando un’atmosfera favolosa.

Tra le grandi star hanno catturato l’attenzione: Naomi Campbell sempre più bella con il passare degli anni, indossando un vestito nero impreziosito di cristalli e piume di Versace.

Ma anche la neo-mamma  e super modella russa Irina Shayk non scherza con un vestito giallo di Versace che mostra tutte le sue splendide forme: è fantastica.

 

 

 

Izabel Goulart ha deciso di indossare un collo alto, manica lunga, vestaglia trasparente, leggermente ricamato con cristalli e perline di Cavalli, sta divinamente.

 

Mentre Gucci ha deciso di vestire la madrina di questo festival: Monica Bellucci con  un abito in tulle ricamato con arcobaleno e dettagli paillettes e una pochette trapuntato di velluto.

 

 

Ma Gucci è andato oltre, si è superato, non si è fermato al classico vestito elegante fine, ma ha dato un tocco floreale a questo Festival!

 

 

 

Semplice ed Elegante: Nike #BeTrue 2017

Dal 2012 Nike si impegna con un’edizione particolare delle sue scarpe con una collezione dedicata a supportare le comunità LGBTQ: la collezione 2017 eredita i valori delle precedenti, aggiungendo il messaggio “RUN FIERCE”.

La capsule collection si presenta con 4 modelli Nike customizzati con i colori della bandiera arcobaleno: le Nike VaporMax è proposto con la suola con i colori arcobaleno; le Nike Flyknit Racer si presenta con il celebre logo della casa americana con i colori arcobaleno.

Le Nike Pegasus 34 mettono in mostra l’unicorno nei dettagli; infine le Nike Cortez presentano sulla suola interna una scritta “Been True”, come tributo alle lotte sociali.

La Capsule Collection  Be True 2017  sarà disponibile online e in negozi selezionati a partire da domani, 1 Giugno.

Roberta Pappalardo & Francesco Zanti

 

 

 

Foto : Pagina Facebook Versace, Gucci,Cavalli, Press Kit Nike

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy