Cookie Policy
PGS Smile Formigine

Prima vittoria per la PGS Smile Formigine

by • 1 dicembre 2018 • Prima Divisione, TimeOutComments (0)31

Prima Divisione Girone C

PGS Smile Formigine – Scuola Basket Modenese 59-48

(20-8, 15-13, 11-14, 13-13)

 

PGS Smile: Lerario 16, Galloni 6, Di Casola, Gibertoni 11, Jerez 2, Bonara 6, Brugioni 5, Danelli 6, Belgiorno 7. Coach: Baldi

Modena: Antoni, Pischedda 5, Buffagni 1, Formentini 4, Borghi, Liccardi 3, Mineo 4, Gonzales 8, Cremato 14, Corradi 7, Lagano 2, Muzzini. Coach: Liguori.

Arbitri: Donno e Dargenio.

 

Una sufficiente PGS Smile riesce a raccogliere il primo referto rosa dell’anno, sconfiggendo una modesta ma tenacissima SBM Modena.
Prestazione incolore per i padroni di casa, che nonostante la superiorità tecnica e fisica non danno mai l’impressione di voler mettere in campo le proprie capacità, anche grazie a un SBM che gioca per 40 minuti col coltello nei denti per cercare di togliere lo 0 nella casella vittorie.
Partenza forte per i padroni di casa, ancora falcidiati dalle assenze tra infortuni e problemi di tesseramento, che con le bombe di Brugioni e dell’ MVP Lerario raggiungono il + 10 in un amen.
Il divario rimane tale pressochè per tutto il primo tempo, con Gonzales che con le sue scorribande sui 28 metri tiene a una distanza accettabile gli ospiti.
Nella ripresa Modena sfodera l’arma della difesa a zona 3-2, che Formigine attacca con incredibile casualità e confusione. Modena concretizza parzialmente il vantaggio ottenuto nel cambio di difesa, arrivando fino al -4 (50-46), zona che viene stranamente abbandonata nel finale lasciando campo libero a Lerario, che 9 punti di fila rimette 10 lunghezze di distanza tra le due squadre, che valgono il gioco-partita-incontro.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy