Cookie Policy
Djuricic Genoa Sassuolo

Sassuolo, Djuricic: “Buon punto col Genoa. Gol? Sì, ma devo crescere”

by • 3 Febbraio 2019 • ConcretaCalcio, NeroVerde, news, U.S. SassuoloComments (0)172

“DEVO CRESCERE tanto: oggi ho fatto gol, ma personalmente non sono contento di come ho svolto alcune fasi del gioco. Posso migliorare molto, diciamo che sono al 70% delle mie potenzialità”. Umiltà e autocritica non mancano a Filip Djuricic, autore della bella rete che ha aperto le marcature nella sfida tra Genoa e Sassuolo, terminata col punteggio di 1-1. “Penso che sia un bel punto – prosegue il serbo – perché quella di oggi era una partita tosta contro una squadra molto organizzata, con nuovi giocatori e reduce da un bel periodo: anche se noi giochiamo sempre per vincere, ribadisco che a mio parere questo è un punto positivo”.

ESULTANZA – Alla domanda di una collega genovese che, nella zona mista del ‘Ferraris’, gli chiede il perché dell’esultanza rivolta verso la gradinata sud, il classe ’92 risponde così: “No, non ero indirizzato verso la tifoseria del Genoa: si è trattato di un gesto celebrativo insieme ai miei compagni. Non ho avuto intenzione di fare qualcosa di male. Nei due anni passati qui a Genova ho avuto un buon rapporto con la città, non solo con i sampdoriani”.

STRADA GIUSTA – Riguardo all’obiettivo Europa, Djuricic afferma che il Sassuolo “gioca partita per partita, poi vedremo tutto ciò dove ci porterà: è chiaro che ci piacerebbe giocare in Europa, ma dobbiamo rimanere concentrati su ogni singolo match. Penso comunque che siamo sulla strada giusta”. Domenica prossima al Mapei Stadium arriverà la Juve: “E’ la miglior squadra della Serie A ed è un piacere giocare partite di questo tipo: noi come sempre proveremo a scendere in campo per i tre punti, poi si vedrà”.

Riccardo Corradini
Inviato allo stadio ‘Ferraris’ di Genova

 

Foto: sassuolocalcio.it

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy