Cookie Policy

Sassuolo-Ternana 5-1, il post-partita con le parole di De Zerbi e De Canio

by • 12 agosto 2018 • ConcretaCalcio, NeroVerde, U.S. SassuoloComments (0)521

Al termine di Sassuolo-Ternana, finita 5-1, gli allenatori Roberto De Zerbi e Luigi De Canio hanno commentato la gara appena conclusa.

Queste le loro parole:

Luigi De Canio, allenatore Ternana: “Siamo ancora molto indietro a livello di preparazione, per cui l’importante era non accusare infortuni e ci siamo riusciti. Chiaramente ci tenevamo a fare meglio, ma va bene così, non dobbiamo fare la corsa sul Sassuolo.”

Roberto De Zerbi, allenatore Sassuolo: Oggi la partita era pericolosa; era facile per una squadra nata da poco incappare in una giornata negativa. Invece abbiamo preso l’impegno con professionalità e abbiamo fatto bene. Berardi? Se si diverte gioca bene e abbiamo più possibilità di vincere, cerchiamo di metterlo in risalto. Gol? Cerco di portare sempre equilibrio. Dobbiamo cercare di creare tanto e subire poco. Dobbiamo trovare i meccanismi giusti per farlo. Condizione atletica? Ci sono differenze tra i giocatori; alcuni sono stati fermi per qualche settimana e sono più indietro, altri stanno meglio. Sensi-Magnanelli insieme? Possono giocare insieme se occupano spazi diversi e hanno compiti precisi e differenti.”

 

Simone Guandalini

Foto: www.sassuolocalcio.it

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy