Cookie Policy

SERIE C2: Eagles sconfitti nella semifinale playoff dallo Sporting Viano

by • 6 Maggio 2017 • A.S.D. Eagles Sassuolo, Eagles Sassuolo FutsalComments (0)666

Sarà Sporting Viano-Romagna Futsal la finale playoff del campionato regionale di Serie C2 che decreterà la terza squadra promossa. I reggiani oggi pomeriggio hanno superato gli Eagles Sassuolo, a Casalgrande, con il risultato di 4-3. Le Aquile hanno disputato una bella prestazione, giocando meglio degli avversari che invece sono stati più cinici, riuscendo ad approfittare di alcune disattenzioni difensive. Il primo tempo è andato in archivio sul parziale di 1-1 con il vantaggio sassolese in apertura e il pareggio dell’ex Ruozzi sul finire della frazione. Nella ripresa la doppietta di Terranova ha portato il Viano sul +2. Di Norcia ha provato a riaprire il match su assist del portiere Martina, stoppato immediatamente dalla segnatura di Giordano che ha ristabilito le distanze. Al 59′ Giuseppe Manto ha riacceso le speranze degli Eagles con il gol del 4-3, ma il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C2 GIRONE A – SEMIFINALE PLAYOFF

IL TABELLINO

SPORTING VIANO – EAGLES 4-3 (1-1)

RETI: 6′ Scavone (E), 26′ Ruozzi (V), 36′ e 50′ Terranova (S), 55′ Di Norcia (E), 57′ Giordano (V), 59′ Manto Giu. (E).

REGGIOLO: Sassi, Passarelli, Casolari, Bertolami, Cappelli, Biancolini, Manfredotti, Galletta, Giordano, Ruozzi, Zaccone, Terranova. ALLENATORE: Belli.

EAGLES SASSUOLO: Napolitano, Palladino, Daaou, Scavone, Scoppettuolo, Manto Giu., Quaye, Montecchi, Di Norcia, Manto Gia, Martina, Dello Preite. ALLENATORE: Scaltriti.

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy