Cookie Policy

Verso Carpi-Genoa, Castori “Massima concentrazione”

by • 15 Aprile 2016 • Carpi1909, ConcretaCalcio, evidenza, newsComments (0)714

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Fabrizio Castori ha commentato la scelta di andare in ritiro con la squadra, ritenendo serva per dare la massima concentrazione e svelando che il ritiro proseguirà anche dopo la gara interna col Genoa:

Non amo il termine ‘compattare’ per definire il nostro ritiro. Siamo già una squadra più che compatta. Lo scopo è quello di mantenere alta la concentrazione e recuperare al meglio i giocatori infortunati o affaticati. Sarà un periodo complicato, per questo dopo la partita contro il Genoa torneremo nuovamente in ritiro, per preparare le gare successive

Si affronta il Genoa:Bisogna lodare il Genoa per la sua marcia nelle ultime partite, onore alla squadra ed all’allenatore Gasperini. Sarà una sfida insidiosa per le qualità che metterà in campo l’avversario. Ma ogni squadra ha le sue qualità e noi non possiamo focalizzarci troppo su di loro. Pensiamo alle nostre di armi”.

Gli indisponibili e la formazione:Ho quasi tutta la rosa disponibile, è stata una buona settimana di lavoro. Resteranno fuori Gnahorè e Brkic, però ho recuperato Poli e convocherò anche Fedele e Daprelà. Qualcuno continuerà a fare lavoro differenziato, ma conto di avere quasi tutti i ragazzi per domani sera. Formazione? Io opto sempre per uno schieramente equilibrato, che ci ha fatto vincere l’anno scorso e ci ha permesso di essere in zona salvezza quest’anno. Non do importanza alle chiacchiere, continuerò per la mia strada“.

di Luca Mazelli

Immagine: Carpifc1909

 

©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy