Privacy Policy
Youth Festival

Youth Festival 2017: tutte le novità

by • 19 giugno 2017 • Editoriali, evidenza, newsComments (0)434

Torna da domani, martedì 20 giugno, l’appuntamento con lo Youth Festival, giunto alla sua sesta edizione e realizzato dall’Associazione giovanile Pandora con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sassuolo.
Un festival a tutto tondo, capace di racchiudere svariate iniziative in un unico contesto che quest’anno, per la quarta volta dopo gli esordi al Polo Scolastico, si svolgerà al Parco Ducale nell’area circostante al Temple Bar.
Sei giorni di iniziative, da martedì 20 giugno a domenica 25 giugno compresi, in cui la
musica sarà la colonna portante: sul un palco imponente verrà data la possibilità di esibirsi a tantissime band, ma anche cantanti e comici; ma non solo.

Si confermano, anche quest’anno, gli ormai consolidati appuntamenti con il torneo di Calcetto saponato e di Volley Splash, ma anche con il Dj Set che, ogni sera, aprirà i battenti alle ore 19.

Per la sua VI edizione lo Youth Festival Sassuolo quest’anno si avvale anche della collaborazione con le associazioni locali CRI (croce rossa italiana), Associazione Cinofila Sassolese, Il Melograno, insieme a Parco Collegio Vecchio e la Comune del Parco Amico, che per l’intera durata del Festival (tutta la settimana) allieteranno i partecipanti con le loro pietanze.

Il programma sul palco prevede:

Martedì 20
Dalle 19 alle 21 Dj-Set e dalle 21: Comico, Marco Della Noce

Mercoledì 21
Dalle 19 alle 21 Dj-Set e dalle 21: Serata X-Factor (Band Locali)

Giovedì 22
Dalle 19 alle 21 Dj-Set e dalle 21: Spettacolo, Gli Autogol

Venerdì 23
Dalle 19 alle 21 Dj-Set e dalle 22: Dj Show: Nicola Schenetti

Sabato 24
Dalle 21: Concerto live, I Rio, Flaminio Maphia, Luca DiRisio, Dario Rossi, Pippo Palmieri e Wender (Lo Zoo di 105); Presenta: Andrea Barbi

Domenica 25
Dalle 19 alle 21 Dj-Set e dalle 21: Spettacolo, Lercio TG.

 

 

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone
©2016 Concretamente Sassuolo Twitter Facebook

Related Posts

Privacy Policy